Chi sono e perchè?

Benvenuti su Il Rosso Ciliegia, il blog di Studio Zanellato!

contatti sito

Mi chiamo Anna Zanellato, sono una psicologa vicentina specializzata in sessuologia.

Scrivo in questo blog perché ho un sacco di pensieri, informazioni e scoperte da condividere con voi e quindi mi sono ritagliata uno spazio, questo spazio, il mio spazio, per quanto esso sia virtuale.

La sessualità è un argomento intrigante e scottante, che genera risatine nel migliore dei casi. E’ ovunque, se ne parla in continuazione: al bar con gli amici e su internet. In famiglia, a scuola, al lavoro e in chiesa. Nelle opere d’arte di letteratura, pittura, scultura, video… Fa sempre notizia, fa parlare di sé.

Purtroppo è così diffuso che genera anche molte cattive informazioni, spesso fuorvianti. I tentativi di fare una buona educazione sessuale sono in realtà davvero pochi. Nella maggior parte dei casi si tratta di informazioni istituzionali, fredde e distaccate dal mondo reale.

Io sono qui per inserirmi in questo vuoto, per informare e per essere vicino a tutte le persone che vogliono saperne di più.

Scrivo soprattutto di affettività e di sessualità.

Sono qui per i curiosi, ma anche per gli insicuri con i loro dubbi e timori, per rispondere alle vostre domande e per consigliarvi.

Perchè il sesso è bello ed è ovunque. E noi vogliamo goderlo, assaporarlo e apprezzarlo.

Vogliamo essere sessualmente felici.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collega
ti tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Annunci

7 thoughts on “Chi sono e perchè?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...