Il mese di maggio è dedicato alla M… asturbazione.
Simpatica campagna proveniente dagli States per celebrare l’amore verso se stessi e diminuire i falsi miti e la vergogna. La masturbazione, una delle pratiche sessuali con più tabù, è un modo per conoscere se stessi e rientra in molti programmi americani di salute sessuale. E’ anche una delle pratiche consigliate durante le terapie di coppia per raggiungere una ottima intesa a letto.
Chiaramente si tratta della masturbazione sia femminile che maschile, come si vede da questi irriverenti manifesti che possono far sorridere tutti, o diciamo molti.
Risparmia soldi.
Risparmia tempo.
Diminuisci lo stress.
Cura l’emicrania.
Non fa male a nessuno.
Fa arrabbiare il papa.
Si ispira a questa campagna l’evento Masturbate-A-Thon, una raccolta fondi che lascia senza parole: una gara di masturbazione. Iniziata il primo maggio a Philadelphia, finirà il 27, giusto per riuscire a comunicare i vincitori dell’anno. Varie sono le categorie, maschili e femminili, vengono valutati la durata, il numero di orgasmi, la resistenza, la distanza… I record li trovi qui. Sembra che quest’anno ci sia già un vincitore con un record mai visto prima: quasi 10 ore di masturbazione. L’eroe di tal impresa è Masanobu Sato, già recordman della categoria.
I fondi raccolti verranno devoluti a due gruppi locali di educazione sessuale.
ahha mica male, peccato sia un pelo distante o avrei potuto aspirare ai primissimi premi 😉
anni e anni di allenamento ferreo!
"Mi piace""Mi piace"
La parte più difficile è quella della ricerca di un finanziatore che paghi una somma prestabilita per ogni minuto di… prestazione!
"Mi piace""Mi piace"
ahahahah in effetti, gli costerei una cifra 😉
"Mi piace""Mi piace"